7 destinazioni in Perù, oltre a Machu Picchu.
Perú

Perù è molto più di Machu Picchu, ceviche e lama: v. Come Arturo cavero dice “United la costa, unita la Sierra, si unì alla giungla”, terre peruviane offrono una vasta gamma di climi, flora e fauna di grande attrazione turistica per l’ordine del vostro spirito avventuroso.

Il Boschetto della foresta pluviale amazzonica, le spiagge paradisiache del Pacifico, cime innevate e deserti attendono tutti coloro che hanno la possibilità di esplorarli.  Ecco perché il viaggio Andino vi mostra i sette posti che dovreste visitare durante il vostro soggiorno in Perù dopo Machu Picchu.

Mancora e Punta Sal

Punta Sal

Se siete alla ricerca di luoghi caldi e tranquilli per la vostra vacanza in Perù, con sabbia, sole e spiaggia, allora questi sono i luoghi ideali da visitare in qualsiasi momento dell’anno.

La zona gode di sole tutto l’anno. Le sue acque sono calde, superando generalmente i 20 º C. Inoltre ha una grande diversità biologica a causa della relativa posizione in questa zona al nord estremo del Perù, in cui l’acqua della corrente del Humboldt non ha solitamente influenza diretta, le condizioni micro climatiche che presenta durante tutte le stazioni del Anno, tipo tropicale, con cielo limpido, sole raggiante, aria calda e temperature del mare.


Puerto Maldonado.

Puerto Maldonado

Proprietario di una bellezza naturale impressionante, la città di Puerto Maldonado, in madre de Dios, ospita le attrazioni turistiche che vi darà esperienze uniche.  Per nessuno è un segreto che l’Amazzonia è un ambiente totalmente unico che può alterare la vita dei viaggiatori, e la città di Puerto Maldonado diventa il gateway più popolare in Amazzonia peruviana, in quanto è vicino a diversi parchi nazionali e aree protette S naturale.


Le linee di Nazca.

Linee di Nazca

Le linee sono nella Pampa de Juamana, nel deserto di Nazca. Sono stati disegnati dalla cultura Nazca e sono composti da diverse centinaia di figure che coprono disegni semplici come linee, figure antropomorfe, zoomorfe, fito Morfas e geometriche. La cosa stupefacente è che queste linee possono essere osservate solo nella sua interezza dall’aria, volando sopra il deserto, che ha suscitato grandi domande sulle intenzioni e le capacità dei suoi costruttori.


Riserva nazionale di Paracas.

Le isole Ballestas a Paracas.

La riserva nazionale di Paracas è una delle due aree naturali protette classificate, che protegge i campioni rappresentativi dei nostri ecosistemi marini. Si trova in parte dei quartieri di Paracas e Salas, appartenenti alle province di Pisco e ICA, rispettivamente, nel dipartimento di ICA. La riserva nazionale di Paracas ha una grande diversità biologica, soprattutto nella parte marinara-costiera. Si stima che ci siano circa 216 specie di uccelli, 36 di mammiferi, 10 di rettili, 168 di pesci e un gran numero di invertebrati


(Corsico)

(Corsico)

Si tratta di una città pre-colombiana di Adobe (Barro), costruita sulla costa settentrionale del Perù dal carillon. È la più grande città di Adobe costruita in America Latina e la seconda al mondo. Si trova a nord-ovest dell’area metropolitana di Trujillo tra i quartieri di Trujillo e Huanchaco. È stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1986 e incluso nella lista del patrimonio mondiale in pericolo nello stesso anno.


Parco nazionale di Huascarán.

Huascarán N.P.

Il Parco nazionale di Huascarán è una delle principali attrazioni turistiche di Ancash. Questo parco è famoso per possedere le cime innevate più alte del paese, così come diverse attrazioni che sono molto interessanti per gli amanti dell’ecoturismo e viaggiatori d’avventura turismo. Questo è anche considerato il patrimonio naturale dell’umanità dall’anno 1985 dall’UNESCO.


Ausangate montagna.

Montagna 7 colori

Ausangate è considerata la montagna più importante del cosmovisione Andino. E anche se è anche uno dei più belli è il meno conosciuto all’estero, sempre offuscato da quella impressionante ‘ meraviglia del mondo ‘ chiamato Machu Picchu. Per l’unicità dei suoi paesaggi, non dubitiamo che presto è incredibile montagna, conosciuta come la montagna dei 7 colori sarà uno dei sentieri escursionistici più desiderabili del mondo; La montagna Ausangate (VINICUNCA) si trova a soli 100 km dalla città di Cusco ed è la quarta montagna più alta del Perù, non ha niente di meno di 6,372 metri di altezza; I suoi minerali esposti (ossidi di ferro, solfati di rame e altri) sono indicati per formare un’immagine quasi surreale.

Vuoi saperne di più? Contatto

Comments

Lascia un commento